Introdurre il carbone vegetale nei mercati internazionali, per mezzo dello sviluppo di un'amministrazione integrale adatta della commercializzazione internazionale. Per effettuare i rapporti commerciali eccellenti con i nostri clienti basati sulla riservatezza reciproca e sulla distribuzione di un prodotto di qualità eccellente.


Essere una comercializzatora internazionale di Carbone Vegetale capo in america latina, riconosciuta dalla qualità del prodotto ed i rapporti commerciali eccellenti con i clienti in tutto il mondo; effettuando un impegno serio tramite la conservazione e la conservazione del l'ambiente e garantire il sustainability della produzione nel lungo termine. Contribuendo all'evoluzione economica e sociale dal paese quando fomentano l'uso e migliorare la qualità di vita della gente con il vantaggio delle attività di commercio internazionale.


Barranquilla, denominata il portello dorato di Colombia, è la città più industrializzata dei Caraibi colombiani. E posizionata strategicamente al bordo del fiume di Magdalena e davanti al mare caraibico. La relativa infrastruttura industriale adatta, porto, aeroporto, viale e delle telecomunicazioni, la posizionano gradiscono in primo luogo nella navigazione aerea e fluviale della Colombia.

Il porto marittimo e fluviale, è uno degli orificii più al nord del continente sud americano, ed il piu grande del litorale Atlantico. Barranquilla senza dubbio a una ubicazzione estrategica. . La sua posizione geografica, permette di presentare i vantaggi comparativi, per commercializzare specialmente con i paiesi estranieri. Tutte queste caratteristiche di esportazione hanno causato che la città conta su un settore industriale e produttivo nello sviluppo permanente.